Descrizione
- Protocollo di Valutazione
- Vademecum per alunni DSA
- Piano Educativo Individualizzato – decreto interministeriale 29 dicembre 2020, n. 182.
SCUOLA DELL’INFANZIA
SCUOLA PRIMARIA
- Descrizione del processo e del livello globale di sviluppo degli apprendimenti raggiunto
- Valutazione del comportamento: definizione dei giudizi sintetici, individuazione delle competenze di cittadinanza che la scuola intende valutare
- Rubrica di valutazione IRC
- RUBRICHE DI VALUTAZIONE
- VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO: definizione dei giudizi sintetici, individuazione delle competenze di cittadinanza che la scuola intende valutare – DIDATTICA a DISTANZA (DAD)
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
- Descrizione del processo e del livello globale di sviluppo degli apprendimenti raggiunto
- Rubrica di valutazione attività alternativa all’IRC
- Valutazione del comportamento: definizione dei giudizi sintetici, individuazione delle competenze di cittadinanza che la scuola intende valutare
- Rubrica di valutazione IRC
- Rubriche di valutazione
- VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO: definizione dei giudizi sintetici, individuazione delle competenze di cittadinanza che la scuola intende valutare – DIDATTICA a DISTANZA (DAD)
0