Circolare n.57/G – 71/D – 47/Ata del 27/01/2023

Esito Prove attitudinali Indirizzo Musicale. E’ stato affisso all’albo dell’Istituto l’elenco degli alunni ammessi. Comunicazione è stata inserita nel Registro elettronico e comunicata via mail agli alunni provenienti da altri istituti.

I genitori dovranno confermare PER ISCRITTO (via e-mail all’indirizzo viic827003@istruzione.it) l’accettazione dello strumento assegnato entro il 13 FEBBRAIO 2023.

Gli alunni non idonei verranno ripescati in caso di non accettazione degli alunni sopra indicati.

Si ricorda che la scelta del corso musicale, una volta confermata, non può essere revocata nell’arco del triennio.

Tempo scolastico: 33 ore sett.li, dal Lunedì al Venerdì con rientri pomeridiani, lingua straniera: francese.