Immagine link al sito del Ministero
Cliccare sull’immagine per andare alla pagina dedicata del ministero

Sito del ministero dedicato alle iscrizioni online

ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA – MODULO (La modalità di iscrizione è esclusivamente in cartaceo. Il modulo di iscrizione deve essere compilato e presentato in originale in segreteria unitamente al modulo informativa privacy.)

ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA – INFORMATIVA PRIVACY (il modulo informativa privacy dev’essere compilato e presentato in segreteria in originale unitamente al modulo di iscrizione.)

Circolare n. 42/G – 52/D del 5 Dicembre 2022 – Iscrizione alle Scuole Superiori per l’anno scolastico 2023-2024

Circolare n. 41/G – 51/D del 5 Dicembre 2022 – Passaggio/Iscrizione alla classe PRIMA della Scuola Secondaria di I grado a.s. 2023-2024

Circolare n. 40/G – 50/D del 5 Dicembre 2022 – Iscrizione alla classe Prima Scuola Primaria per l’anno scolastico 2023-2024

Video Presentazione della Scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” (link esterno a Google drive)